Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Fontanile
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Fontanile
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Fontanile
Imposte
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Fontanile
Imposte
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o...
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Riferimento normativo:
Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti:
Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Fontanile In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo) ragione (oggetto) dell'incarico durata dell'incarico curriculum in formato europeo compensi dati relativi allo svolgimento di altri incarichi dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione dati relativi allo svolgimento di attività professionali attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
(SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
In questo Ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del Revisore dei Conti
REVISORE DEI CONTI
Dott. Croso Federico Nominato con DCC 18/2023
in allegato
CV
in allegato
Accettazione incarico
in allegato
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
in allegato
Periodo: 2023/2025 Il revisore dei conti per il periodo 2020/2023 è stato il dott. Lupia Felice Il revisore dei conti per il periodo 2017/2020 è stato il dott. Marco Basiglio, nominato con DCC 15 del 28/07/2017
AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
(sezione in aggiornamento secondo le linee guida sulla trasparenza)
Collegamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Documenti e Allegati
Documenti allegati
MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE (70,12 KB - Pubblicato il 30/11/2023)
Revisore dei conti - dott. Croso
Nomina revisore dei conti - dott. Croso (332,2 KB - Pubblicato il 03/10/2023)
Dichiarazione d'insussistenza - dott. Croso (183,92 KB - Pubblicato il 03/10/2023)
Curriculum Vitae - dott. Croso (131,19 KB - Pubblicato il 05/10/2023)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza diconflitto di interesse - dott. Croso (166,89 KB - Pubblicato il 05/10/2023)
Revisore dei conti - dott. Lupia
Nomina revisore dei conti - dott. Lupia (66,87 KB - Pubblicato il 30/09/2020)
DCC 9 del 28/09/2020
Curriculum Vitae - dott. Lupia (185,56 KB - Pubblicato il 30/09/2020)
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (83,84 KB - Pubblicato il 15/10/2020)
Accettazione incarico (66,21 KB - Pubblicato il 15/10/2020)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza diconflitto di interesse - dott. Lupia (240,68 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
Revisore dei conti 2017/2020
Nomina (61,94 KB - Pubblicato il 12/08/2017)
DCC 15 del 28/07/2017
Dichiarazione insussistenza (9,67 KB - Pubblicato il 12/08/2017)
Programma conferimento incarichi e consulenze
Programma per il conferimento degli incarichi e delle consulenze - 2019 (37,52 KB - Pubblicato il 06/03/2019)
Approvato con DCC 8 del 27/02/2019
Pagina aggiornata il 30/11/2023 15:30
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0141-739100
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio