Seguici su
Cerca

URP (ufficio relazioni col pubblico)

Servizio Attivo
LUfficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) è uno spazio di incontro tra la cittadinanza e il Comune, un luogo dove si possono chiedere e ottenere informazioni sulle attività svolte dall’Amministrazione Comunale.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

LUfficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) è uno spazio di incontro tra la cittadinanza e il Comune, un luogo dove si possono chiedere e ottenere informazioni sulle attività svolte dall’Amministrazione Comunale.

Come fare


Modulo segnalazioni varie
Modello per la segnalazione di guasti, buche, illuminazione pubblica, rifiuti abbandonati ed altre tipologie. Deve essere compilato e consegnato agli uffici comunali (per posta elettronica, fax o di persona) 
Modello esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali
Da inviare all' ente interessato 


Modello curriculum europeo
Da compilare e inviare ai richiedenti 


Modulo generale di richiesta di accesso agli atti
Da compilare da parte del cittadino per ottenere l'accesso ad atti o documenti amministrativi dell' ente. Da consegnare al responsabile della trasparenza ed accesso civico


Cosa serve

E'p la possibilità per i cittadini di interloquire con il Comune, chiedere e ottenere informazioni sulle attività svolte dall’Amministrazione Comunale.

Cosa si ottiene

URP (ufficio relazioni col pubblico)

Tempi e scadenze

Contattare gi uffici comunali

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti allegati

Modulo segnalazioni varie (80,95 KB)
URP (ufficio relazioni col pubblico)
Modello curriculum europeo (50,51 KB)
URP (ufficio relazioni col pubblico)

Contatti

URP
Indirizzo: Piazza San Giovanni Battista n. 1

Telefono:
0141739100
Email:
protocollo@comune.fontanile.at.it
PEC:
fontanile@cert.ruparpiemonte.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 02/12/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri