L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) è uno spazio di incontro tra la cittadinanza e il Comune, un luogo dove si possono chiedere e ottenere informazioni sulle attività svolte dall’Amministrazione Comunale.
Modulo segnalazioni varie
Modello per la segnalazione di guasti, buche, illuminazione pubblica, rifiuti abbandonati ed altre tipologie. Deve essere compilato e consegnato agli uffici comunali (per posta elettronica, fax o di persona)
Modello esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali
Da inviare all' ente interessato
Modello curriculum europeo
Da compilare e inviare ai richiedenti
Modulo generale di richiesta di accesso agli atti
Da compilare da parte del cittadino per ottenere l'accesso ad atti o documenti amministrativi dell' ente. Da consegnare al responsabile della trasparenza ed accesso civico
E'p la possibilità per i cittadini di interloquire con il Comune, chiedere e ottenere informazioni sulle attività svolte dall’Amministrazione Comunale.
URP (ufficio relazioni col pubblico)
Contattare gi uffici comunali